Questo accogliente appartamento con giardino si trova a Etiler, una bellissima zona residenziale di Istanbul, conosciuta per il sue vivaci strade
L'approccio progettuale di Escapefromsofa, giovane studio turco di design, è stato quello di creare un ambiente elegante che riflette al meglio il modo di vivere dei clienti.
L'appartamento di circa 100 mq è circondato da un ampio giardino, che illumina e porta in casa una sensazione tropicale.
L'ingresso, la cucina e il soggiorno sono progettati verso lo spazio aperto. Al fine di creare un ambiente più spazioso e illuminato, le pareti della cucina sono in parte demolite e sostituite con porte in vetro di ferro.
La camera da letto principale include un bagno integrato e una cabina armadio.
Con uno stesso linguaggio è stato creato con negli spazi distinti, le copertine bianche continuano ad essere come armadi nello spogliatoio.
Tutte le camere sono arredate con arredi progettati su misura; gli elementi in legno e marmo sono esaltati da dettagli in ottone e tessuti pregiati. Per le pareti è stata utilizzata una tavolozza di colori pastello.
Credit: Escapefromsofa | http://bit.ly/2wRIRwQ